Per una volta non scriverò di viaggi con aerei treni o auto ma bensì di un settore che sta suscitando sempre più interesse:
la bicicletta e il cicloturismo
Ti ricordi quella file di lucine bianche e rosse lungo l’Adige? È passato ormai tanto tempo, ma è ora di riprendere le buone abitudini.
Ci ritroveremo quindi a pedalare in notturna, seguendo un nuovo percorso, sempre facile, piacevole e adatto a tutti. Da Lungadige Capuleti a San Martino Buon Albergo, in parte lungo l’Adige, con ritorno da via Mattaranetta: in tutto 30 km.
Sarà possibile anche ridurre lo sforzo iscrivendosi al percorso breve da 14 km. Entrambi i percorsi sono completamente pianeggianti con qualche sterrato non difficile.
- Quota di partecipazione € 5 da pagare al ritrovo, comprendenti assicurazione RC e infortuni e un piccolo ristoro a circa metà del percorso lungo (30 km) e alla fine di quello breve (14 km).
- Iscrizioni entro venerdì 24 giugno alle ore 12 mandando una mail a notturna@fiabverona.it, indicando cognome e nome dei partecipanti e la scelta per il percorso breve o lungo.