sabato 8 aprile 2023

XXI GITA DEI FANTALLENATORI ATENE E LA GRECIA

Viaggio in Grecia a fine marzo, come da tradizione delle gite dei Fantallenatori.

Siamo partiti da Bergamo alle 7:00 della mattina del sabato, abbiamo avuto un po' di problemi per posteggiare  i pulmini perché il 25\03 è festa nazionale in Grecia (liberazione dagli ottomani). Dopo un buon pranzo all'aperto ci siamo recati per vedere la zona del Partenone accessibile, (Filopapo) poi ci siamo diretti verso lo stadio Olimpico, un gruppo poi è salito al Licabetto. Nota non comprate acqua o bevande fuori dal Filopapo hanno prezzi da rapina

Domenica: visita del Partenone poco dopo l'apertura poi trasferimento a Corinto, sosta per il caffè a Ghittios e arrivo in serata a Monevassia.

Lunedì Giro per Monevassia, trasferimento a Elafonisos (bagno per qualcuno), trasferimento poi verso Sparta (foto sotto la statua di Leonida) trasferimento poi a Mistrà e rientro ad Atene.

Martedì partenza alle 8:00 per l'aeroporto, arrivo a Bergamo verso le 13:00 pranzo al Bacco Matto, rientro poi a Verona

Programma di Viaggio

Materiale multimediale

Day 1

Day 2

Day 3 & 4